Ford Pro™ Software1 offre una suite completa di servizi connessi come telematica, gestione dati e app per le flotte sia con motori a combustione interna sia elettrici. Il software utilizza i dati sullo stato di salute e sulla telematica dei veicoli, informazioni relative alle stazioni di ricarica e all'utilizzo quotidiano della flotta, consentendoti di accedere alle informazioni da un’unica piattaforma che diventa sempre più intelligente. Grazie a queste informazioni, la nostra ricerca dimostra che è possibile ottenere una potenziale riduzione del costo totale di proprietà del 10-20%2 e migliorare la produttività complessiva della tua azienda.
1 Ford Pro™ Telematics è disponibile per i veicoli Ford con un modem FordPass Connect o un dispositivo plug-in di terze parti idoneo (le caratteristiche del prodotto possono variare). Solo per clienti aziendali/flotta idonei. Si applicano costi e termini e condizioni di abbonamento a Ford Pro™ Fleet Marketplace. I design dello schermo potrebbero variare. 2 Dati estrapolati da "Case Study: Olathe Ford CV Dealership Fleet Management TCO Model" KPMG, 10 dicembre 2021. Il costo totale di proprietà include l'assicurazione, il tempo di guida, il carburante, la prevenzione dei furti, i tempi di inattività dei veicoli, le spese e i costi di hardware e componenti.
Prolunga la vita della tua flotta grazie agli avvisi sullo stato dei veicoli in tempo reale tramite codici diagnostici del motore, avvisi di richiamo e altro ancora. Di serie su tutti i veicoli Ford dotati di modem.
3 Ford Pro™ Telematics Essentials è disponibile solo per i veicoli Ford dotati di modem FordPass Connect attivato. Solo per clienti aziendali/flotta idonei. Si applicano i termini e le condizioni di Ford Pro™ Fleet Marketplace. I design del display potrebbero variare.
Ottieni tracciamento e geofencing GPS in tempo reale, approfondimenti sullo stile di guida, monitoraggio del carburante e un'app mobile per gli autisti. Incluso con l'abbonamento su veicoli Ford e non Ford.
4 Ford Pro™ Telematics è disponibile per i veicoli Ford con un modem FordPass Connect o un dispositivo plug-in di terze parti idoneo (le caratteristiche del prodotto possono variare). Solo per clienti aziendali/flotta idonei. Si applicano costi e termini e condizioni di abbonamento a Ford Pro™ Fleet Marketplace. I design dello schermo potrebbero variare.
Ottieni informazioni in tempo reale sull’autonomia e la carica residua, gestisci il precondizionamento da remoto per massimizzare l'efficienza e autonomia della batteria, nonché utilizza gli strumenti per rimborsare i conducenti in caso di ricarica presso l’abitazione5. E quando acquisti un veicolo Ford 100% elettrico ottieni l'accesso alla rete di ricarica BlueOval™ (oltre 400.000 punti di ricarica pubblici in tutta Europa) e la Navigazione Connessa gratuito per il primo anno.
5 Termini e condizioni 1Si applicano i costi di ricarica. Dopo 12 mesi dalla data di inizio della garanzia, si applicano i costi di abbonamento. In-Vehicle Coaching disponibile per i veicoli Ford SYNC 4 e SYNC 3, con gli ultimi aggiornamenti software. Dopo 12 mesi dalla data di inizio della garanzia, l'abbonamento alla BlueOval™ Charge Network prevede un costo di 2,99 € al mese per veicolo. Si applicano le tariffe per la Wallbox connessa Ford e la relativa installazione. Le schermate del display possono variare. Dopo 12 mesi dalla data di inizio della garanzia, l'abbonamento a Connected Navigation prevede un costo di /3 € al mese per veicolo. Standard su tutti gli E-Transit Trend e su ICE Transit Titanium (escluso il Regno Unito). Facoltativo per tutte le altre serie.
Analizza i dati della tua flotta connessa dotata di modem tramite il tuo sistema proprietario o utilizzando un servizio di un fornitore di terze parti autorizzato da Ford senza la necessità di un dispositivo plug-in.
6 Ford Pro™ Data Services è disponibile solo per i veicoli Ford con modem FordPass Connect attivato. Solo per clienti aziendali/flotta idonei. Si applicano costi e termini e condizioni di abbonamento a Ford Pro™ Fleet Marketplace.
Ford Pro™ offre soluzioni che consentono di ottimizzare i tempi di attività della flotta monitorando lo stato di carica di ciascun veicolo.
Ogni nuovo veicolo Ford è progettato per sfruttare al meglio tutte le soluzioni di telematica.